La mamma gli butta via una collezione di videogiochi da mezzo milione: gamer impazzisce

videogiochi
Condividi l'articolo

Voi come avreste reagito?

Tutto è successo a New York: un appassionato di videogiochi aveva accumulato a casa dei genitori una collezione impressionante, che a suo dire raggiungeva complessivamente il valore di mezzo milione di dollari. Peccato che la madre, non sapendolo, gliel’abbia buttata via. Esatto, avete capito bene.

Su Twitter, in un post ora cancellato (forse perché percepito come reale minaccia) come sfogo aveva scritto: “Della gente morirà. Ho appena scoperto che qualche anno fa mia mamma ha buttato TUTTi i miei giochi per PSX. Più di cinquecento giochi, metà dei quali ancora imballati. Ucciderò qualcuno”.

Oltre ai giochi per PSX sembra che la mamma abbia buttato anche titoli per Atari, NES, SNES, Sega Master System e Sega Mega Drive. Sembra un po’ di sentire parlare l’uomo fumetto dei Simpson quando costui, un dipendente di un semplice negozio di videogiochi a New York, afferma che metà dei titoli fossero “ancora imballati” e complessivamente valessero così tanto.

In ogni caso, il punto di vista della madre si può capire se si pensa che il gamer semplicemente non dev’essersi mai preso la briga di spiegarle quanto valesse quella collezione, o anche semplicemente quanto fosse importante per lui. Se fosse capitato a voi, come avreste reagito?

Fonte: GAMINGBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca