Mark Zuckerberg contro Elon Musk, la sfida si farà

Attraverso una serie di Tweet, Elon Musk ha rivelato che la famosa sfida tra lui e Mark Zuckerberg si farà

elon musk, mark zuckerberg
Credits: Wikipedia/ Duncan.Hull - Anthony Quintano
Condividi l'articolo

Mark Zuckerberg e Elon Musk, due degli uomini più ricchi e influenti del mondo e proprietari di alcuni dei social network più utilizzati nell’intero globo sono pronti a darsele di santa ragione in un incontro da svolgersi all’interno di una gabbia. Sebbene questa fino a qualche tempo sembra essere un’idea solamente mediatica, ora i due sono pronti a fare sul serio. Il proprietario di Tesla ha infatti scritto su X (nuovo nome di Twitter) che la lotta si svolgerà regolarmente, verrà trasmessa in diretta sull’ex social del cinguettio e il ricavato verrà donato in beneficenza.

Questa conferma arriva dopo una lunga serie di frecciatine che i due sono si dono lanciati a colpi di post negli ultimi giorni. Qulche tempo fa infatti, su X è diventato virale uno scambio di battute tra Mark Zuckerberg e l’account del fast food Wendy’s. Quest’ultimo proponeva al Ceo di META di andare sullo spazio per fare un dispetto al fondatore di SpaceX, proposta alla quale lui aveva risposto con una faccina divertita.

Poteva Elon Musk perdere un’occasione di rispondere ovviamente no. Sempre attraverso il social prima ha scritto Zuck is a cuck, modo gergale di dare del “cornuto” a qualcuno e poi ha proposto una sfida di misurazione del pene tra lui e il rivale.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa