Jake Paul distrugge la Ferrari un’ora dopo averla acquistata

Il celeberrimo Youtuber Jake Paul ha raccontato di aver distrutto la sua nuova Ferrari solo un'ora dopo averla acquistata

jake paul
Credits: Jake Paul / YouTube
Condividi l'articolo

Se si trattasse di qualcun altro, probabilmente sareste sorpresi e potreste chiedervi come sia possibile, ma con Jake Paul il fatto che abbia distrutto qualcosa di costoso quasi immediatamente non è assolutamente uno shock. Condividendo di un video sul suo canale YouTube il celebre influencer ha infatti mostrato di essere entrato in uno showroom e di aver controllato la sua nuovissima macchina giallo brillante, una Ferrari 296 GTB da 421.000 dollari. Ha deciso quindi di andare a fare un giro col nuovo mezzo.

Sento di dover iniziare a parlare con un accento britannico e usare paroloni, come quelli di Top Gear  – ha detto nel video. Top Gear deve assumermi!

Tuttavia non appena uscito dalla concessionaria Ferrari, Jake Paul ha deciso di iniziare a guidare ad altissima velocità facendo numerosi drift. Queste auto, sebbene siano pensate per essere guidate velocemente, sono macchine molto sensibili. Non sono costruite per questo genere di cose. Rapidamente, l’influencer ha notato un mucchio di notifiche, tra cui “guasto anabbaglianti”, “guasto AVS”, “guasto sistema ESC” e “guasto Manettino”, sul display digitale dell’auto.

LEGGI ANCHE:  Jake Paul combatterà contro Mike Tyson in diretta su Netflix: ecco quando [FOTO]

Non so se avrei dovuto guidare così forte il primo giorno – dice Paul nel video. Non lo fanno tutti?

Dopo essere arrivato a casa, ha iniziato a dare un’occhiata all’auto e ha scoperto che le gomme erano davvero in pessime condizioni, per non parlare di tutti gli altri problemi segnalati dalle notifiche. Quindi, ha chiamato suo padre e insieme, probabilmente, sono tornati dal concessionario.

Il solito Jake Paul.

Seguiteci su LaScimmiaPensa