Andrew Tate incriminato per traffico di umani e stupro

Andrew Tate e suo fratello Tristan sono stati incriminati con l'accusa di tratta di esseri umani, stupro e creazione di una banda criminale

andrew tate
Condividi l'articolo

L’influencer Andrew Tate, suo fratello Tristan e due donne rumene sono stati incriminati con l’accusa di tratta di esseri umani, stupro e creazione di una banda criminale, secondo una dichiarazione dei pubblici ministeri rumeni. I quattro sospettati si trovano al momento agli arresti domiciliari in attesa di un’indagine penale per presuntu abusi commessi contro sette donne, accuse che hanno negato.

Andrew Tate è stato arrestato per la prima volta a Bucares nel dicembre 2022. Lui e suo fratello sono stati trattenuti in custodia di polizia fino a marzo, prima di essere messi agli arresti domiciliari. L’influencer è stato accusato di aver stuprato una delle vittime, mentre suo fratello Tristan è stato accusato di istigazione alla violenza. I fratelli Tate compariranno davanti a un tribunale di Bucarest mercoledì mattina alle 11:00. Il tribunale discuterà quindi della loro misura preventiva o degli arresti domiciliari e fisserà una data per il processo.

Secondo la legge rumena, il caso sarà inviato alla camera preliminare del tribunale, dove un giudice ha 60 giorni di tempo per ispezionare i fascicoli del caso per accertarne la legalità. I pubblici ministeri hanno affermato che i fratelli Tate hanno reclutato le loro vittime seducendole e affermando falsamente di volere una relazione o un matrimonio.

Il team legale dei fratelli ha invece affermato che “coglierà l’opportunità di combattere in tribunale e presentare argomenti e prove” per dimostrare la loro innocenza.

Il nostro obiettivo principale sarà stabilire la verità e garantire un approccio legale equo e imparziale presentando prove e prove rilevanti per il caso – hanno dichiarato. Il rinvio a giudizio della causa ci consentirà di presentare un complesso di elementi probatori, diligentemente raccolti e preparati nel tempo, che saranno indubbiamente essenziali per scagionare gli imputati.

Brutta storia.
Fonte: CNN


Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa