Andrew Tate arrestato con l’accusa di stupro e prostituzione

Tate
Condividi l'articolo

Andrew Tate è stato arrestato in Romania dopo aver cercato di trollare Greta Thunberg

Ed è finita così: per chi ha seguito lo scontro a distanza, il tentativo di Andrew Tate di trollare Greta Thunberg prendendola in giro per le sue posizioni ambientaliste si è tradotto nel suo arresto. Infatti la polizia è potuta risalire alla posizione del discusso influencer proprio a partire dalla scatola di pizza visibile nel video del troll.

E ora è stato tratto in arresto, insieme con suo fratello Tristan, a Bucarest, assieme con altri due complici romeni. Le accuse: “I quattro sospettati [che erano sotto indagine fin da aprile] sembrano aver creato un guppo di crimine organizzato con il proposito di recrutare, ospitare e forzare donne alla creazione di contenuti pornografici destinati a siti specializzati a pagamento”.

Una dichiarazione ufficiale degli inquirenti in Romania identica sei persone che sono state sessualmente sfruttate da un gruppo criminale internazionale, asserendo che le vittime sono state recrutate da cittadini inglesi, i quali le hanno convinte semplicemente di entrare a far parte di una relazione – chiamato questo il “metodo loverboy”.

LEGGI ANCHE:  Andrew Tate: "Un fantasma è entrato nella mia cella"

In seguito all’arresto di Tate, Greta Thunberg ha twittato: “Questo è quello che succede quando non si riciclano le scatole della pizza”. Un portavoce dei due fratelli Tate ha riferito che: “Andrew e Tristan hanno il massimo rispetto per le autorità romene e le assisteranno e aiuteranno in ogni modo possibile”.

Fonte: BBC

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa