Andrew Tate preso in giro nell’ultimo episodio di South Park

Durante l'ultimo episodio di South Park a finire vittima della tagliente satira dello show è stato Andrew Tate

andrew tate
Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Andrew Tate e suo fratelli Tristan sono stati rilascaiti dopo essre stati detenuti in in Romania diverse settimane con accuse serie riguardanti lo stupro e la prostituzione (qui i dettagli). Sebbene abbia ritrovato la libertà, il suo personaggio è finito ancor più del solito al centro del dibattito del web e questo poteva finire in un solo mondo, in un episodio di South Park.

Durante infatti il sesto episodio della ventiseiesima stagione vediamo Andrew Tate, che per l’occasione è stato chiamato Alonzo Fineski, puntare una pistola su Randy Marsh. Questi poi dice a tate che sta cercando di mostrare ai suoi figli cos’è una vera festa.

Senti, sto solo cercando di combattere i messaggi che la sinistra liberale sta lanciando ai giovani sui loro istinti maschili che sono tossici. Sto cercando di mostrare a mio figlio e al suo piccolo amico nerd cos’è una vera festa perché la società vuole che si vergognino della loro natura maschile.

Alonzo, con in mano una pistola e un sigaro, risponde: “Chiamerò degli amici”.

Tuttavia, in una scena successiva, gli agenti di polizia irrompono nella festa e dicono ad Alonzo di fermarsi, gridando:

LEGGI ANCHE:  Andrew Tate arrestato con l'accusa di stupro e prostituzione

Quello è Alonzo Fineski, il trafficante di sesso rumeno.

Per rappresaglia, Alonzo impreca e spara contro la polizia. Si entra in uno scontro a fuoco e Alonzo fugge dalla scena.

Lo stesso Tate ha subito mostrato il suo apprezzamento per la puntata su Twitter.

Quando mi dichiareranno innocente.Non vedo l’ora di contribuire a creare il più grande episodio di South Park di tutti i tempi

Recentemente Andrew Tate ha anche ricevuto l’appoggio di Vincent Cassell che parlando col Guardian ha spiegato di ritenere non del tutto sbagliate le opinioni dell’ex kickboxer.

Guarda cosa sta succedendo con i social – aveva detto Vincent Cassel. Instagram e TikTok sono pieni di persone che danno un’idea falsa del mondo. Gli uomini dovrebbero essere così. Le donne dovrebbero essere così. Voglio dire, è una totale fantasia di come dovrebbe essere la sessualità. E tendiamo a dimenticare la cosa più importante Essere te stesso.

Prendi Andrew Tate, dice un sacco di cose che, specialmente quando vedi il suo background, sembrano davvero sbagliate. Ma nel mezzo, penso, sta dicendo cose che sono davvero interessanti perché vuole difendere la mascolinità. È quasi una vergogna essere maschi di questi tempi. Devi essere più femminile, più vulnerabile. Ma se gli uomini diventano troppo vulnerabili e femminili, penso che ci sarà un problema.Spero di non essere misogino. Sono circondato da donne. Dalla mattina alla sera, perché ho tre figlie, una moglie, un’ex moglie, una madre.

Come al solito, geniali.

LEGGI ANCHE:  Andrew Tate: "Un fantasma è entrato nella mia cella"

Seguiteci su LaScimmiaPensa