Kardashian annuncia la gravidanza al concerto dei Blink-182

Kourtney Kardashian ha informato suo marito Travis Barker della sua gravidanza durante un concerto dei Blink-182

kourtney kardashian, travis barker
Credits: Kourtney Kardashian/ Instagram
Condividi l'articolo

Kourtney Kardashian, la maggiore delel sorelle star della televisione e dei media, ha scelto un modo davvero indimenticabile per rivelare a suo marito, il batterista dei Blink-182, Travis Barker di essere incinta. La modella e influencer si è infatti presentata sotto il palco durante il concerto della band con un enorme cartello con scritto Travis sono incinta.

Inizialmente sembrava che la Kardashian facesse riferimento a una scena del video musicale All the Small Things dei Blink-182 in cui un fan alza scherzosamente un cartello con scritto lo stesso messaggio. Tuttavia solo dopo su Instagram ha confermato la realtà del suo messaggio con un video.

La coppia sta provando da molto tempo ad avere un bambino, così come hanno raccontato ai media negli ultim mesi. Nel dicembre dello scorso anno, la Kardashian aveva rivelato di aver interrotto il suo viaggio di fecondazione in vitro 10 mesi prima. La fondatrice di Poosh aveva precedentemente condiviso come stava lottando con la depressione tra gli altri sintomi.

In un episodio della prima stagione dello show dedicato alla loro famiglia nel 2022, la Kardashian aveva parlato alla mamma Kris Jenner dell’impatto che la fecondazione in vitro ha avuto sul suo benessere mentale e sulla sua salute. Descrivendo come il farmaco ha influenzato i suoi ormoni, ha detto

Il farmaco mi ha mandato in depressione. Ho tutto al mondo di cui essere felice. Non mi sento in me. Sono super lunatica e ormonale. Sono una pazza per metà del tempo.

Dopo aver condiviso le sue difficoltà di gravidanza con sua figlia, Jenner l’ha rassicurata che tutto avrebbe funzionato e l’ha incoraggiata a continuare a provare.

Avrai un bellissimo bambino, probabilmente tra un anno – aveva detto. Saremo seduti proprio qui e tu urlerai: “Prendi il bambino, sta piangendo”.

Kardashian condivide già tre figli con il suo ex partner Scott Disick. Sono genitori di Mason, 13, Penelope, 10, e Reign, otto. Nel frattempo, Barker ha due figli con la sua ex moglie Shanna Moakler: Landon, 19 anni, e Alabama, 17, ed è il patrigno della 24enne Atiana De La Hoya. La coppia amata si è sposata in un tribunale di Santa Barbara nel maggio 2022, prima di tenere una cerimonia di matrimonio a tema couture, Dolce e Gabbana a Portofino, in Italia, una settimana dopo.

Beh, tanti auguri!

Seguiteci su LaScimmiaSente