Desperate Housewives, Longoria: “Oggi ci cancellerebbero”

Parlando con Access Hollywood, Eva Longoria ha espresso il suo parare su un'eventuale show moderno simile a Desperate Housewives

Desperate Housewives
Condividi l'articolo

Sono passati oramai 11 anni da quando, il 13 maggio del 2012, arrivò in televisione l’ultimo episodio di Desperate Housewives, amatissima serie tv di casa ABC. Nonostate il molto tempo trascorso tuttavia, i fan sono ancora innamorati dello show, così come anche il cast. In particolare Eva Longoria si è seduta a parlare proprio di questo con Access Hollywood spiegando come sarebbe entusiasta di poter tornare a Wisteria Lane.

Mi manca così tanto Gabby. Mi manca essere Gabby Solis – ha detto. Ma non so se potremmo fare lo show oggi, penso che verremmo cancellati. Voglio dire, non cancellati in TV ma proprio nella cultura perché era davvero rivoluzionario. Abbiamo detto e fatto così tante cose che all’epoca erano scioccanti

La Longoria ha aggiunto di non avere idea di cosa potrebbero fare le ragazze di  Desperate Housewives ai giorni nostri.

[Gabby] Sarebbe sicuramente un’influencer. Sarebbe come un magnate dei social media

L’iconico soap-drama ha abbellito i nostri schermi televisivi dal 2004 al 2012, raccontando un gruppo affiatato di casalinghe che vivono in un quartiere apparentemente perfetto. Naturalmente, le donne che vivono a Wisteria Lane sono tutt’altro che innocenti, con l’amatissimo programma che espone i loro segreti, crimini, storie d’amore proibite e lotte nel corso degli anni.

Longoria ritiene tuttavia che il concept sia divenuto stancante, che è un’altra ragione per cui lo show non tornerà in TV.

Non potevo andare a letto con un’altra persona in quella strada. Ho dormito con tutti. Ci siamo scambiati i mariti. Quali altre storie potremmo mai raccontare [con] queste donne? Questo è il problema più grande [del creatore Marc Cherry]. Non vuole fare un reboot tanto per farlo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa