Influencer cinese di 21 anni muore in un campo di fitness

Un'influencer cinese di 21 anni ha perso la vita in un campo di dimagrimento dopo aver cercato di perdere 90 chili troppo velocemente

influencer
Credits: Weibo
Condividi l'articolo

Ennesima morte tragica nel mondo degli influencer cinesi. Una giovane ragazza di 21 anni, Cuihua, è morta infatti in un campo per la perdita di peso nello Shaanxi dove si era recata nel tentativo di perdere circa 90 chili. La sua famiglia ha confermato la sua tragica morte in una dichiarazione sui social media.

Grazie a tutti per il supporto e l’amore per Cuihua. Nostra figlia è andata in paradiso e stiamo ancora elaborando il lutto. Speriamo che le persone non vengano fuorviate da individui malintenzionati, che potrebbero danneggiare genitori e familiari. Lasciate che nostra figlia riposi in pace, grazie!

I genitori non hanno tuttvia dato la colpa al campo di dimagrimento in cui si trovava Cuihua.

Non è successo agli Hornets [nome del campo ndr], per favore non fate più cyber bullismo nei campi di dimagrimento, è finita, non vogliamo essere tristi – hanno scritto sulla sua pagina Douyin, che è la versione cinese di TikTok .

La causa della sua morte non è stata ancora rivelata. Tuttavia, i suoi genitori hanno riferito nella loro dichiarazione di Douyin che la loro bambina è andata in ospedale perché non si sentiva bene dopo una sessione di allenamento.

L’account di Cuihua ha documentato la sua missione di perdere 90 chili di peso, secondo quanto riportato da news.com.au. L’influencer trasmetteva in streaming i suoi allenamenti e la sua dieta rigorosa ai suoi quasi 10.000 follower. Oltre ai suoi estenuanti allenamenti diurni, Cuihua si impegnava anche in esercizi serali. Spesso, sembrava avere difficoltà durante gli allenamenti.

Dexerto ha rivelato che i suoi pasti quotidiani consistevano solo in cereali grossolani, cavoli, uova e frutta. La giovane donna era riuscita a perdere 36 kg in otto mesi, secondo il New York Post .

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa