Influencer fa causa ai genitori per averla fatta nascere: il video su TikTok è virale [VIDEO]

Influencer
Condividi l'articolo

L’influencer si chiama Kass Theaz, ha 22 anni e vuole avere 5000 dollari al mese dai genitori… per averla fatta nascere

Kass Theaz, che su TikTok si chiama isatandstared, è una influencer diventata famosa dopo aver postato un video nel quale spiega di aver citato in giudizio i genitori per averla fatta nascere “senza il suo consenso”. Afferma la donna: “Mia madre mi ha fatta nascere e io non ho mai dato il mio consenso ad essere qui, ed ecco perché li ho denunciati“.

“Non avevo idea che avrei dovuto crescere e trovare un lavoro per supportarmi e non ho dato il mio consenso per questo. Non hanno cercato di contattarmi in alcun modo prima che nascessi per capire se davvero volessi essere qui”. La ragazza sostiene che in ogni caso i genitori dovrebbero sempre affidarsi a una “medium” per interpellare il futuro figlio o figlia sulla sua volontà di nascere o meno.

@isatandstared Replying to @JCNCLP ♬ original sound – Kass Theaz

Lo “scandalo” sorge anche dal momento che, oltre ad aver chiesto cinquemila dollari al mese di danni con l’esplicito scopo di evitare di lavorare, la ragazza si trova sotto accusa perché ha a sua volta dei figli. Ma si difende: sono adottati. Quindi, dice: “Non è colpa loro se sono qui”.

La presa di posizione sta creando sensazione ed è difficile in effetti a questo punto capire fino a che punto si tratti di pura provocazione, di strategia social o di credenze personali reali. Fatto sta che Kass Theaz è diventata famosissima e chiaramente in tantissimi la attaccano duramente: “Certa gente farebbe qualunque cosa pur di non lavorare”.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

@isatandstared #isatandstared ♬ original sound – user70006509571