I cani di Courteney Cox non la riconoscono, la sua reazione

In una coppia di video pubblicati sui suoi social media, Courteney Cox ha mostrato alcuni momenti di vita quotidiana vissuti con i suoi cani

Courteney Cox
Credits: TikTok/ CourteneyCoxOfficial
Condividi l'articolo

Courteney Cox è da sempre un’amante degli animali e, in particolar modo dei cani. Sui social media pubblica spesso contenuti insieme ai suoi pelosi amici. Tuttavia due recenti video sono diventati immediatamente virali in quanto davvero spassosi. Nel primo possiamo vedere l’attrice di Friends fare una sorta di “scommessa” col suo pubblico. Vuole infatti vedere se i suoi cani, a passeggio con un altra persona, qualora la incontrassero, si fermerebbero da lei. Tuttavia quando gli animali, vedendola, tirano dritto, la Cox ha una reazione davvero spassosa.

Nel secondo invece vediamo Courteney Cox disperata perchè i suoi cani non la riconoscono nel parco e allora decide di provare a stendersi per terra fingendo di stare male. Tuttavia neanche questo serve ad attirare l’attenzione dei suoi amici a 4 zampe. Cosa che invece accade alla fine del video quando si scopre avere una confezione di affettato in tasca. Da qui il titolo del video “E si di dice che non si può comprare l’amore”

Semplicemente spassoso.

Seguiteci su LaScimmiaPensa