Bryan Cranston annuncia un momentaneo ritiro

Parlando con GQ, Bryan Cranston ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla recitazione nel 2026

breaking bad, walter white, bryan cranston
Condividi l'articolo

Bryan Cranston è stato molto impegnato negli ultimi anni sia nella sua carriera di attore che di produttore. Tuttavia la star di Breaking Bad ha deciso, non appena i suoi impegni termineranno nel 2026, di prendersi una pausa dalla recitazione in modo da poter trascorrere più tempo con sua moglie, Robin Dearden.

Voglio cambiare ancora una volta il paradigma – ha detto Byran Cranston parlando con GQ. Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita dovendo seguirmi. È stata la mia accompagnatrice, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne trae enormi benefici, ma non siamo pari. Voglio equilibrare questa cosa. Se lo merita.

Cranston ha detto che andranno a vivere in un piccolo villaggio in Francia, impareranno a parlare francese e a cucinare la cucina francese, tra le altre cose.

Voglio fare quell’esperienza – ha detto Cranston. Voglio fare gite di un giorno e accendere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere sceneggiature. Non si tratta di una situazione in cui penserò: “Oh, darò una letta agli script e vedrò cosa fare”. No, è una pausa, una battuta d’arresto. Non penserò al lavoro. Non accetterò telefonate

Tuttavia Cranston rimane a Hollywood per ora. Ha un ruolo in Asteroid City di Wes Anderso e fa parte del cast del thriller di spionaggio di Matthew Vaughn Argylle. L’attore spera anche di portare a termine il progetto di una reunion di Malcolm, di cui discute apertamente ormai da anni.

Sono curioso di vedere quella famiglia 20 anni dopo – ha detto Cranston a GQ. Cosa è successo loro? Dove sono? Cosa stanno facendo i bambini? Adesso sono uomini adulti.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa