Blockbuster prende in giro Netflix [FOTO]

Su Twitter Blockbuster ha scherzato con Netflix a causa del blocco della condivisione degli account

Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Netflix ha ufficializzato le nuove regole riguardanti il blocco della condivisione della password. Questa decisione ha scatenato moltissime polemiche sul web e anche molte prese in giro tra le quali la più divertente è sicuramente quella fatta da Blockbuster, celeberrima e ormai defunta catena di videonoleggio, che su Twitter ha preso in giro il gigante della grande N.

Vi ricordiamo amichevolmente che, quando affittavate i film da noi, non ci interessava con chi li condividevate, purché li riportaste in tempo – scrive Blockbuster

Netflix ha spiegato il funzionamento delle sue nuove politiche attraverso un post pubblicato direttamente sul suo sitio ufficiale.

A partire da oggi inizieremo a inviare questa email agli abbonati in Italia che condividono l’account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico – si legge. L’account Netflix è destinato a un unico nucleo domestico, ovvero a te e a chi vive con te. Tutte le persone che fanno parte del tuo nucleo domestico possono guardare Netflix dove desiderano (a casa, in movimento, in vacanza) e usufruire di nuove funzionalità come Trasferisci profilo e Gestisci accessi e dispositivi.  Siamo consapevoli che sono disponibili numerose opzioni in fatto di intrattenimento. Per questo motivo continuiamo a fare investimenti importanti per offrirti sempre nuovi film e serie TV, in modo che su Netflix ci sia sempre qualcosa per te, in base ai tuoi gusti, ai tuoi stati d’animo, alle tue preferenze linguistiche o alle persone con cui vuoi guardare Netflix.

Di conseguenza  tutte le persone che fanno parte del nucleo domestico del proprietario dell’account potranno guardare Netflix dove desiderano. Per ogni utente extra invece si dovrà pagare un costo aggiuntivo di 4,99€ al mese. Il costo verrà pagato al momento dell’accettazione di un nuovo utente sul proprio piano account.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa