Chuck Norris ha accolto una figlia illegittima dopo 26 anni

Chuck Norris ha accolto Dina, una figlia illegittima dopo aver passato 26 anni senza mai averla conosciuta

chuck norris
Condividi l'articolo

Chuck Norris non ha certamente bisogno di presentazione. Artista marziale, protagonista di Walker Texas Ranger, assoluto mito e meme vivente. Per un lungo periodo su internet era letterlamente ovunque. Tuttavia non si sa molto della sua vita privata che è interessante almeno quanto quella pubblica.

Chuck Norris ha infatti sposato la sua prima moglie, Dianne Holechek, dopo essersi innamorati al liceo. Si sono sposati nel dicembre del 1958, appena sei mesi dopo essersi diplomati alla North Torrance High School, dove era sbocciata la loro storia d’amore. La coppia è stata felicemente sposata per 30 anni e hanno avuto anche due figli, Mike ed Eric. I due hanno divorziato nel 1988, anche se sono rimasti buoni amici.

Lei mi ha sempre appoggiato nel perseguire miei obiettivi – ha raccontato Chuck Norris. Non si è mai lamentata, anche quando stavamo risparmiando e raschiavamo il fondo

Tuttavia, in una biografia che ha pubblicato nel 2004, l’attore ha scioccato tutti confessando di aver avuto una relazione adultera, che ha portato alla nascita di un figlio illegittimo. Ha ammesso di aver tradito la Holechek nel 1962, quando è nata sua figlia Dina Morris. Tuttavia, l’attore non era a conoscenza dell’esistenza della ragazza fino a quando non l’ha contattato nel 1991 a 26 anni, affermando di essere sua figlia biologica.

Norris ha ammesso di aver avuto una breve avventura con una donna di nome Johanna quando ha prestato servizio in California come parte della US Air Force. Hanno avuto una notte di passione nel retro di un’auto, che ha portato al concepimento di Dina. Norris ha ammesso di aver provato vergogna per aver mentito alla madre di Dina, Johanna, dicendo:

Con mia vergogna, non ho mai detto a Johanna che ero sposato.

Nonostante l’avvertimento di sua madre Johanna, Dina è stata fermamente convinta di voler conoscere suo padre. Norris ha accettato di incontrare sia lei che Johanna. Norris nella biografia ha ricordato il momento in cui i suoi occhi e quelli di sua figlia si sono incontrati per la prima volta, dicendo:

Non avevo bisogno di esami del DNA o del sangue.

L’ha quindi abbracciata e sono scoppiati in lacrime. La coppia si è unita lì e poi e da allora la loro relazione è andata sempre più rafforzandosi.

Conoscevate questa storia?

Seguiteci su LaScimmiaPensa