Carlotta Mantovan e l’omaggio a Fabrizio Frizzi [FOTO]

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha voluto omaggiare la memoria del suo compagno scomparso con uno splendido gesto

Condividi l'articolo

Sono oramai 5 anni che Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati di sempre, ha lasciato questo mondo. Tuttavia il suo lavoro e soprattutto la sua voce continuano a vivere. Per questo motivo sua moglie Carlotta Mantovan ha voluto fargli un regalo che sicuramente avrà apprezzato anche dal posto migliore in cui si trova ora. Lo scorso 3 maggio, in occasione del decimo compleanno di Stella, figlia sua e di Frizzi, la giornalista ha infatti postato uno scatto che ritrae la bimba mentre danza con Woody, personaggio di Toy Story che il marito ha doppiato in modo assolutamente perfetto. La didascalia “te l’avevamo promesso“, lascia poco all’immaginazione. Questo gesto è tutto per Fabrizio.

Fabrizio Frizzi è stato colto da una lieve ischemia cerebrale il 23 ottobre 2017, durante la registrazione di una puntata de L’eredità e ricoverato quindi al Policlinico Umberto I. Dopo alcuni esami e accertamenti viene dimesso in pochi giorni. Cinque mesi dopo, tuttavia, il 25 marzo 2018, sempre durante una sessione di registrazione del suo show televisivo, ha un secondo tracollo, questa volta fata,. Viene trasportato all’Ospedale Sant’Andrea di Roma in gran fretta ma, purtroppo, non supera la crisi e muore la mattina dopo, all’età di 60 anni.

Sebbene la sua carriera da doppiatore si sia limitata quasi solamente al lavoro fatto su Woody, Fabrizio Frizzi è riuscito a dare una performance vocale migliori della storia dell’animazione. Con la sua voce calma e accogliente è riuscito a ricreare perfettamente ciò che lo sceriffo giocattolo provava, i suoi sentimenti e anche il suo rapporto fatto di luci ed ombre con lo space Ranger Buzz. Una di quelle prestazioni che toccano dritto al cuore e che non dimenticheremo mai.

Ci manchi Fabrizio.

Che ne pensate di questo gesto di Carlotta Mantovan?

Seguiteci su LaScimmiaPensa