Johnny Depp firma con Dior il più grande contratto di sempre

Johnny Depp ha appena firmato un contratto con Dior, il più grande mai creato per un profumo maschile

johnny depp, jack sparrow
Condividi l'articolo

Johnny Depp continua il suo sodalizio con Dior. L’attore ha infatti firmato il più grande accordo di sempre, per un profumo maschile, con la celebre azienda cosmetica. Secondo i rapporti guadagnerà più di 20 milioni di dollari in tre anni, superando i 12 milioni di dollari che Robert Pattinson ha ricevuto per essere portavoce di Dior Homme. Per rendersi conto della portata di queste cifre basti pensare che questo accordo è più di tre volte rispetto a quello di 7 milioni che Brad Pitt per ha con Chanel. Variety ha rivelato che accordi come questo di solito vedono la celebrità guadagnare circa 4 milioni all’anno durante la durata del loro contratto. Johnny Depp guadagnerà dunque 5 volte tanto.

Ritroveremo l’attore sullo schermo in Jeanne du Barry, nuovo film, che verrà presentato al prossimo Festival di Cannes, di Maïwenn che racconterà le vicende della cortigiana, che dà il titolo al film, amante del sovrano di Francia Re Luigi XV interpretato proprio dalla star di Edward mani di Forbice. Jeanne du Barry rappresenta la produzione più ambiziosa di Maïwenn fino ad oggi. 

In precedenza ha diretto sei lungometraggi, tra cui il film in stile documentario Polisse , vincitore del Premio della Giuria a Cannes 2011, con Joeystarr , Karin Viard , Marina Foïs e Nicolas Duvauchelle, tra gli altri. Ha anche diretto il film drammatico del 2015 Mon roi – Il mio re, con Vincent CasselEmmanuelle BercotLouis Garrel e Isild Le Besco. Il film ha permesso alla Bercot di vincere il premio come migliore attrice a Cannes nel 2015.

Per Depp questo film rappresenta un ritorno sulle scene dal quale è lontano dal 2020, quando è stato protagonista de Il caso Minamata, film di Andrew Levitas nel quale interpreta il leggendario fotografo William Eugene Smith.

Un grande risultato per Johnny!

Seguiteci su LaScimmiaPensa