Jlo temeva che DiCaprio si arrabbiasse per il suo scherzo

Jennifer Lopez, parlando con James Corden, ha rivelato che temeva che DiCaprio si sarebbe arrabbiato per il suo scherzo

jennifer lopez
Jennifer Lopez in Le Ragazze di Wall Street.
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio si mostra sempre come una persona estremamente calma e simpatica, anche quando finisce al centro di una burla. Jlo infatti, all’anagrafe Jennifer Lopez ha fatto uno scherzo all’attore durante un episodio dello show di James Corden del 2016. Durante uno dei celebri Carpool Karaoke, nel quale il presentatore canta in macchina insieme all’ospite di turno, la cantante di On The Floor ha infatti inviato un messaggio all’attore premio Oscar per The Revenant dicendo:

Ehi baby, mi sento come se avessi bisogno di liberarmi. Suggerimenti? Fammi sapere, JLo

DiCaprio ha tuttavia risposto sembrando credere al 100% al messaggio della cantante.

Vuoi dire stasera, boo-boo? Andiamo al club?

L’anno successivo, la Lopez è tornata allo show di James Corden e i due burloni hanno rivelato qualche dettaglio in più sullo scambio di messaggi avuto con la star di Titanic.

Quanto si è arrabbiato? – ha chiesto il presentatore 

Non era affatto arrabbiato! – ha detto Jlo. Sai, avevo paura che si sarebbe arrabbiato una volta scoperta la verità, ma è stato davvero gentile

Andando avanti, la cantante ha anche spiegato di essere rimasta sorpresa dallo scoprire che DiCaprio era convinto che lei fosse seria.

Anche questo mi ha sorpreso, che in realtà pensava che fossi io a mandargli un messaggio. Ha risposto come se fosse del tutto normale che gli parlassi in quel modo.

Corden ha insistito per dettagli più succosi, chiedendo:

Sapevi che ti chiama boo-boo? – domanda a cui JLo ha rispsoto facendo riferimento alla reputazione di playboy di DiCaprio

Immagino che chiami ogni ragazza boo-boo!

Fantastico!

Seguiteci su LaScimmiaPensa