Pattinson e Downey Jr protagonisti del film di McKay

Robert Pattinson e Robert Downey Jr saranno protagonisti del prossimo film di Adam McKay

pattinson, downy jr
Condividi l'articolo

Dopo il successo ottenuto 2 anni fa con Don’t Look Up, Adam McKay e Netflix sono nuovamente pronti a collaborare per un nuovo progetto dalla ben diversa atmosfera. Il film, intitolato Average Height, Average Build, racconterà di un serial killer, interpretato da Robert Pattinson che entra nel regno politico nel tentativo di rendere le leggi più “favorevoli agli omicidi“. Il cast comprende anche Amy Adams, Forest Whitaker, Danielle Deadwyler Robert Downey Jr. che sarà invece un poliziotto in pensione che dà la caccia al killer.

La sinossi ufficiale recita:

Pattinson interpreterà un serial killer che arruola un lobbista (Adams) per cambiare le leggi che gli permetteranno di cavarsela più facilmente con l’omicidio. Il ruolo di Downey è un poliziotto in pensione che non si arrenderà sugli omicidi, e l’assassino cerca di impedirgli di seguire le sue tracce ora che ha appeso la pistola al chiodo. Il serial killer si trasforma in una causa celebre, un Mr. Smith Goes to Washington (film de 1939 con James Stewart ndr] che nasconde le sue vere motivazioni.

McKay ha scelto di portare Average Height, Average Build  su Netflix dopo che il suo film più recente, il Dont’ Look Up con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, ha debuttato come il secondo film più visto dello streamer nel suo primo fine settimana dopo Red Notice. La commedia apocalittica costellata di star è divenuta  il secondo film di Netflix più popolare di sempre a  livello globale con 360 milioni di ore visualizzate nel suo primo mese sul servizio, e ha ottenuto quattro nomination all’Oscar, tra cui sceneggiatura e miglior film.

Che ne pensate? Curiosi?

Seguiteci su LaScimmiaPensa