Dune 2, il Trailer del film di Denis Villeneuve [VIDEO]

Ecco il primo Trailer di Dune 2, secondo capitolo dell'epopea fantascientifica diretta da Denis Villeneuve

Condividi l'articolo

Nelle ultime ore Warner Bros ha pubblicato il primo, attesissimo trailer di Dune 2, secondo capitolo dell’amatissima amatissima saga fantascientifica direttra da Denis Villeneuve. Nel video, oltre ovviamente al ritorno dei protagonisti Paul Atreides e Chani, interpretati da Timothée Chalamet e Zendaya, possiamo dare un primo sguardo a vecchie conoscenze del primo film e a nuovi volti, come quello di Austin Butler che interpreta Feyd-Rautha, nipote del Barone Harkonnen, interpretato nuovamente da Stellan Skarsgård.

Secondo la sinossi ufficiale di Warner Bros. e Legendary, questo Dune 2 esplorerà il viaggio di Paul Atreides insieme a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero di guerra per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte a una scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, si sforza di prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere. Florence Pugh, Souheila Yacoub, Léa Seydoux e Christopher Walken sono le altre new enrry del cast,che saranno al fianco di grandi ritorni come Javier Bardem Rebecca Ferguson e altre star.

LEGGI ANCHE:  Dune: il film è rimandato al 2021 [DATA]

È come una partita a scacchi – aveva detto Villeneuve a  Empire . Alcuni nuovi personaggi saranno introdotti nella seconda parte, e una decisione che ho preso molto presto è stata che la prima parte sarebbe stata più incentrata su Paul Atreides e il Bene Gesserit, e la sua esperienza di essere in contatto per la prima volta con un diverso cultura. Nelal Seconda , ci sarà molta più roba Harkonnen.

Chalamet ha elogiato in precedenza il ruolo della co-protagonista Zendaya nei panni di Chani, che ora è il personaggio principale del sequel.

È fantastica. Sta portando esattamente ciò che ha portato al primo film, il che è stato incredibile, ma in maggiore quantità – ha detto Chalamet a Variety. E lei è davvero diventata una sorella per me. Sono così grato di poter contare su di lei come una compagna, una sorella e un’amica.

Che ne pensate? Curiosi di questo Dune 2?

Seguiteci su LaScimmiaPensa