Dune 2, Chalamet è di nuovo Paul Atreides [FOTO]

Timothee Chalamet ha condiviso il primo scatto nai penni di Paul Atreides direttamente dal set di Dune 2

Condividi l'articolo

Sono da poco concluse le riprese del secondo capitolo di Dune, amatissima saga fantascientifica direttra da Denis Villeneuve. Il protagonista Timothée Chalamet ha recentemente convidiviso su Instagram la prima immagine dal set che lo ritrae nei panni di Paul Atreides.

Secondo la sinossi ufficiale di Warner Bros. e Legendary, questo Dune 2 esplorerà il viaggio di Paul Atreides insieme a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero di guerra per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte a una scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, si sforza di prevenire un terribile futuro che solo lui può prevedere. Florence Pugh, Souheila Yacoub, Léa Seydoux, Christopher Walken e Austin Butler si sono uniti al cast dell’ensemble, con il ritorno, oltre che del cità citato, Chalamet, di Zendaya, Javier Bardem e altre star.

È come una partita a scacchi – ha detto Villeneuve a  Empire . Alcuni nuovi personaggi saranno introdotti nella seconda parte, e una decisione che ho preso molto presto è stata che la prima parte sarebbe stata più incentrata su Paul Atreides e il Bene Gesserit, e la sua esperienza di essere in contatto per la prima volta con un diverso cultura. Nelal Seconda , ci sarà molta più roba Harkonnen.

Chalamet ha elogiato in precedenza il ruolo della co-protagonista Zendaya nei panni di Chani, che ora è il personaggio principale del sequel.

LEGGI ANCHE:  Dune, Recensione del film di Denis Villeneuve presentato a Venezia 2021

È fantastica. Sta portando esattamente ciò che ha portato al primo film, il che è stato incredibile, ma in maggiore quantità – ha detto Chalamet a Variety. E lei è davvero diventata una sorella per me. Sono così grato di poter contare su di lei come una compagna, una sorella e un’amica.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa