Crazy Town si picchiano a sangue dopo un concerto disastroso

Un video diventato subito virale mostra i membri del gruppo Crazy Town picchiarsi a sangue dopo un concerto disastroso

Credits: YouTube/ Crazy Town - Butterfly (Official Video)- HD remastered 1080P 4K - Estefanno - Music
Condividi l'articolo

Momenti di follia per i Crazy Town. I co-cantanti Seth Binzer (alias Shifty Shellshock) e Bobby Reeves, dopo uno spettacolo disastroso andato in scena lo scorso fine settimana a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud, hanno infatti litigato finendo per picchiarsi in una sanguinosa rissa scatenata dal fatto che Binzer non si è presentato fino alla fine del concerto.

Il filmato del concerto mostra Reeves che cerca di eseguire le canzoni dei Crazy Town senza Binzer, a un certo punto convincendo i fan a cantare “Butterfly”, il più grande successo della band, dopo che apparentemente aveva dimenticato leparole. Durante un’altra canzone, dice: “Sono così arrabbiato con Shifty in questo momento”.

Il filmato post-concerto mostra invece i due membri impegnati in una brutale rissa nel backstage, con Binzer che colpisce Reeves con colpi dopo colpi a terra mentre lo accusa di avergli ha rubato i soldi. Dopo un po’, Binzer aiuta Reeves ad alzarsi, che inizia a prenderlo a pugni. Da lì la rissa riprende prima che il combattimento venga finalmente interrotto.

Reeves in seguito si è rivolto ai social media per mostrare la sua faccia martoriata, dicendo ai fan: “Io e Shifty abbiamo avuto una piccola rissa, ma va tutto bene. Siamo fratelli.

I recenti spettacoli dei Crazy Town sembrano sono stati degli autentici disastri. Il video catturato in un altro concerto durante il fine settimana a Jackson, Mississippi, mostra Binzer che calcia un monitor giù dal palco lamentandosi di non riuscire a sentire la sua voce. Un incidente simile è accaduto anche a un concerto a gennaio, con Binzer che ha spinto anche l’attrezzatura audio fuori dal palco.

Insomma, un periodo davvero difficile per la band.

Seguiteci su LaScimmiaPensa