Christina Aguilera: “I miei orgasmi sono cambiati”

Intervistata da People, Christina Aguilera ha parlato del cambiamento delle sue abitudini sessuali

Christina Aguilera
Credits: YouTube/ Christina Aguilera - Ain't no other man (official video)
Condividi l'articolo

Christina Aguilera è da sempre un’artista dalle uscite colorite e piccate, specie quando si tratta di vita privata. E la sua ultima intervista con People non fa di certo eccezione. La cantante è infatti anche la co-fondatrice del marchio di lubrificanti Playground, e parlando di questo suo nuovo progetto con celebre sito ha voluto spingere le altre donne ad essere più aperte sulla propria vita sessuale.

Questa è una progressione molto naturale per me, personalmente. [Spero di] ispirare altre donne a sentirsi a proprio agio nel parlare delle loro esperienze e nel conoscere il proprio corpo e la propria sessualità e cosa significa per loro, perché ogni donna è diversa.

Aprendosi sulle sue esperienze, Christina Aguilera ha rivelato che ha trovato, invecchiando, molti nuovi punti di piacere sul suo corpo.

Ho imparato a conoscere bene la mia vagina negli ultimi 42 anni. E ci sono punti di piacere che continuano ad aprirsi man mano che invecchi. Ci sono quattro diversi punti in cui posso raggiungere l’orgasmo intorno alla mia vagina, e questa è la verità.

La star ha continuato dicendo che pensa alla sua vita sessuale come parte del suo benessere generale, aggiungendo:

Anche se non hai un partner, devi avere il tuo appuntamento notturno con te stesso. Noi viaggiamo e non sempre abbiamo accesso ad altre persone. Conosci te stesso il prima possibile in modo da poter condurre una vita più piacevole.

La sessuologa Danielle Simpson-Baker ha detto a Buzzfeed che le affermazioni di Christina Aguilera sulle modifiche ai suoi “punti di piacere” sono legittime.

Non solo i nostri corpi cambiano con l’avanzare dell’età, il che può rendere alcune aree meno sensibili e spingerci a esplorarne altre, ma acquisiamo anche maggiori conoscenze sui nostri corpi man mano che invecchiamo – ha detto. È possibile che insieme a quella maggiore consapevolezza sui nostri corpi arrivi una maggiore conoscenza su come trarre piacere da essi man mano che invecchiamo”

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa