Harrelson conferma: “Io McConaughey forse fratelli”

Ospite di Stephen Colbert, Woody Harrelson ha parlato della sua presunta fratellanza con Matthew McCounaghey

matthew McConaughey, woody Harrelson, true detective
Condividi l'articolo

Una delle notizie che maggiormente hanno scosso il mondo del cinema recentemente è quella del presunto legame biologico che potrebbe intercorrere tra Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Il primo infatti, ospite del podcast “Let’s Talk Off Camera” di Kelly Ripam, ha raccontato di una conversazione avuta con sua madre che “conosceva” il padre di Harrelson.

In Grecia qualche anno fa, stavamo seduti a parlare di quanto siamo vicini e delle nostre famiglie – aveva detto McCounaghey. E mia madre è lì, e dice: “Woody, conoscevo tuo padre”. Tutti sapevano il significato della pausa che mia madre ha lasciato dopo: “sapeva”. Era un SAPEVA molto carico.

Ospite di Stephen Colbert, l’attore di Benvenuti a Zombieland, ha confermato queste parole.

Beh, c’è una qualcosa di vero in questa possibilità perché abbiamo parlato con Ma’ Mac, la madre di Matthew, e lei ce lo ha detto. Voglio dire, è pazzesco. Eravamo in Grecia a guardare la squadra statunitense vincere la Coppa del Mondo e non lo so, ho accennato a qualcosa sui rimpianti. E ho detto: “Sai, è strano che mio padre non abbia rimpianti”. E conosco Ma’ Mac da molto tempo, e lei dice: “Conoscevo… tuo padre”. E sono state le ellissi che ho trovato un po’ preoccupanti, o interessanti. “Conoscevo tuo padre”. L’anno della nascita [di McConaughey], nove mesi prima, lei era in un anno sabbatico dalla sua relazione con il presunto padre di Matthew, Jim

Mentre Harrelson è desideroso di sottoporsi a un test del DNA per risolvere la questione, McConaughey non è così entusiasta.

Vogliamo fare un test [del DNA], ma per lui è molto più importante – ha detto Harrelson. Voglio dire, si sente come se stesse perdendo un padre. Ma io non la penso cosi, credo che stia guadagnando un padre e un fratello diversi.

Incredibile.

Seguiteci su LaScimmiaPensa