Star Wars: in arrivo un nuovo film con Daisy Ridley, ecco cosa sappiamo

Star
Condividi l'articolo

Daisy Ridley tornerà nel ruolo di Rey in un nuovo film di Star Wars

Grandi notizie: la saga di Star Wars prosegue con un nuovo film la cui protagonista sarà ancora Daisy Ridley, naturalmente nei panni di Rey. Questo è quanto annunciato da Lucasfilm, che ha anche rivelato che la nuova storia sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi di Rise of Skywalker.

Quello che sappiamo del nuovo film, che al momento è ancora senza titolo, è che sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy, la regista di Ms. Marvel. Sulla trama c’è solo una piccola anticipazione: Rey sarà un maestro Jedi, e si prenderà carico di formare un nuovo ordine Jedi sotto la sua guida.

Questo per ora è tutto, ma è già tanto. I fan saranno curiosissimi e soprattutto speranzosi nella possibilità del nuovo film (al quale forse faranno seguito altri due, forse no) di “raddrizzare” tutto quello che è andato storto con la trilogia sequel e specialmente con l’ultimo capitolo, universalmente bocciato da critica e appassionati.

LEGGI ANCHE:  Simon Pegg: "I fan di Star Wars sono i più tossici, è triste"

Detto questo non sappiamo quando il nuovo film uscirà né conosciamo il resto del cast, ma c’è da aspettarsi che almeno Poe e Finn e altri dei comprimari “storici” di Rey facciano altresì il loro ritorno. In ogni caso, sembra che Lucasfilm abbia deciso di puntare ancora una volta sulla forza di questo personaggio, proponendone stavolta una versione più adulta e matura.

Fonte: Collider

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa