24, Kiefer Sutherland apre al reboot della serie

Parlando con Entertainment Weekly, Kiefer Sutherland ha parlato di un possibile reboot di 24

24
Condividi l'articolo

Quando si parla di eroi action della serie tv, uno dei primi nomi che viene sempre in mente è sicuramente quello di Jack Bauer, protagonista di 24 interpretato da Kiefer Sutherland. L’attore ha dato vita all’agente del CTU tra il 2001 e 2010  e ha ripreso il ruolo per la serie limitata del 2014 24: Live Another Day. Intervistato da Entertainment Weekly, Sutherland ha parlato di quegli anni.

Voglio dire, è stato il periodo migliore della mia vita. Avevo poco più di 30 anni, quindi ero fisicamente prestante. Non avevo 20 anni, quindi ero un po’ più intelligente — non molto, ma un po’ più intelligente. E ho avuto modo di farlo per 10 anni, che è , te lo garantisco, è l’opportunità più stabile che un attore possa mai avere. Quindi, per tutti questi motivi, e solo per le persone fantastiche con cui ho avuto modo di farlo – e comunque, è così bello fare qualcosa che le persone apprezzano [ Ride ]. Perché ho avuto l’altro lato, ho fatto alcune cose in cui le persone dicevano “Sì, fa schifo”. Ti garantisco che l’altra versione è più bella. È stato incredibilmente speciale per me e mi piacerebbe vederla continuare

Andando avanti con l’intervista, Sutherland ha spiegato di essere spesso in contatto con lo showrunner di 24 Howard Gordon e che quindi l’idea di un eventuale reboot è sempre presente.

Howard e io parliamo spesso e inevitabilmente viene fuori. L’idea che venga riportato indietro Jack – sto solo ipotazzando- penso che sia interessante. Introduci un nuovo cast di persone e racconti il loro sforzo per tirarlo fuori, e da quel momento sopravvive. Ci sono molti modi per farlo.

L’attore ha anche parlato dell’evoluzione che 24 potrebbe avere con un altro format.

Penso anche che sia una grande idea cogliere un momento di 24 ore nella vita di qualcuno che è disperato – e quello potrebbe essere ad esempio un pompiere, potrebbero esserci tante circostanze diverse. Mi fa impazzire il fatto che qualcuno non sia arrivato e abbia detto: “Bene, dobbiamo farlo così”. Quindi, che mi coinvolga o meno, penso solo che fare qualcosa in tempo reale sia così intelligente – difficile, ma intelligente – che trovo piuttosto scioccante che non si sia manifestato in qualcos’altro di più grande

Che ne pensate? Vorreste il reboot di 24?

Seguiteci su LaScimmiaPensa