Lance Reddick giocava a Destiny la notte prima di morire

Su Reddit un utente ha scoperto che Lance reddick stava giocando a Destiny la notte prima di lasciare questo mondo

john wick, lance reddick
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato sconvolto negli ultimi giorni dalla prematura scomparsa di Lance Reddick, morto nella sua casa di Los Angeles a 60 anni. Oltre a essere un grande attore, Reddick ha avuto anche diversi ruoli come doppiatore nei videogiochi; è stato infatti Martin Hatch in Quantum Break, Sylens in Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, e il Comandante Zavala nel franchise di Destiny. Tuttavia non era solo una voce in un gioco. Infatti era anche un assiduo giocatore, specialmente di Destiny. La community del gioco nelle ultime ore ha mostrato la sua vicinanza alla famiglia dell’attore tanto che sua moglie Stephanie ha reso omaggio ai giocatori, affermando che “Lance vi amava tanto quanto amava il gioco”.

E queste non sono solo parole di circostanza. Come infatti scoperto da un utente di Reddit, Lance Reddick stava giocando a Destiny 2 la notte prma di lasciare questo mondo.

Contesto: Stavo guardando il Twitter di Lance per vedere tutti i meravigliosi video che aveva postato. Ho trovato due video (1,2) di lui che gioca a Destiny, e si può vedere il suo nome utente in questi video. L’ho cercato su Bungie.net e sono rimasto sorpreso nel vedere che è un giocatore piuttosto attivo. Ha finito ogni missione Lightfall tranne l’ultima, sembra che fosse bloccato lì ieri sera.

Rivedremo Lance Reddick un’ultima volta al cinema il prossimo 23 marzo in John Wick 4 quarto capitolo della saga sul letale assassino interpretato da Keanu Reeves. L’attore e il regista Chad Stahelski hanno deciso di dedicare il film alla sua memoria.

Siamo profondamente rattristati e addolorati per la perdita del nostro amato amico e collega Lance Reddick – hanno dichiarato i due in una nota. Era un professionista consumato ed è stato un piacere lavorare con lui. Il nostro amore e le nostre preghiere sono con sua moglie Stephanie, i suoi figli, la famiglia e gli amici. Dedichiamo il film alla sua affettuosa memoria. Ci mancherà tantissimo.

Ci mancherai Lance.

Seguiteci su LaScimmiaPensa