The Last of Us, Ashley Johnson elogia Bella Ramsey

Durante una recente tavola rotonda, Ashley Johnson ha elogiato il lavoro fatto da Bella Ramsey in The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

Si è da poco conclusa la prima stagione di The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione). Lo show ha ottenuto un enorme successo di critica e pubblico ed è dunque arrivato il momento di tirare le somme di questo grande risultato di HBO. In una recente tavola rotonda riportada da GamesRadar hanno preso parte diversi addetti ai lavori tra i quali Ashley Johnson, attrice che ha dato il volto ad Ellie nel videogioco e ha interpretato Anna, la madre della ragazzina, nella serie. Durante il suo intervento la Johnson ha elogiato Bella Ramsey, nuova interprete della protagonista, spiegando come, secondo lei, abbia elevato il personaggio di Ellie.

 Grazie alla profondità e al talento che Bella ha. Ha elevato il personaggio. Penso che abbia portato molto di più a Ellie di quanto siamo stati in grado di fare nel gioco. Ci sono stati così tanti momenti e scene in cui Ellie è stata in grado di dire cose che mi sembra di non aver mai fatto, in cui è stata in grado di difendersi da sola e resistere a Joel o a chiunque intorno a lei. Ed è catartico. Mi rende così felice vedere questo personaggio crescere ancora di più e avere più voce in capitolo nella sua vita in un certo senso.

La Johnson ha anche parlato di una “connessione” che ha con la Ramsey grazie al loro amore condiviso per il personaggio.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: DeepFake mette Pedro Pascal e Bella Ramsey nel gioco

Penso che nessun altro avrebbe potuto fare questa parte. Alla fine ho visto l’ultimo episodio ed è così fottutamente brava. Mi lascia assolutamente a bocca aperta. Sembrerà così strano – mi sento così orgoglioso di lei. Sento una connessione con lei, penso perché entrambi amiamo questo personaggio. E penso che ci sia già così tanto di lei che è già Ellie… Sento un enorme legame con Bella e sono così sbalordita da quello che ha fatto. Che attrice incredibile.

Che ne pensate? Vi è piaciuta The Last of Us?

Seguiteci su LaScimmiaGioca