The Last of Us, la stagione 2 sarà diversa dal gioco

Craig Mazin, showrunner di The Last of Us, ha rivelato che la stagione 2 sarà diversa dalla parte 2 del gioco

the last of us
Condividi l'articolo

Su Sky è appena arrivato l’episodio finale di The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione). Il grandissimo successo riscosso ha già convnto HBO a rinnovare lo show per una seconda stagione. Motivo per il quale i due showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann stanno già pensando a cosa accadrà nei futuri episodi. Il primo in particolare, parlando con Comibook, ha rivelato che la stagione 2 differirà abbastanza dalla seconda parte del gioco.

Sarà diverso. Proprio come questa stagione è stata diversa. A volte sarà radicalmente diverso e a volte sarà a malapena diverso. Ma sarà diverso e sarà qualcosa di suo. Non sarà esattamente come il gioco. Sarà lo spettacolo che io e Neil vogliamo realizzare

Quando si tratta di apportare modifiche, tuttavia, Mazin ha anche affermato di avere una grande ansia. L’autore ha spiegato che se c’è qualcosa nella seconda stagione di cui i fan sono attualmente preoccupati, è anche qualcosa di cui si sta parlando dietro le quinte. Pertanto, Mazin non cercherà di apportare modifiche a The Last of Us per il gusto di farlo, poiché ogni decisione è calcolata e rimuginata per un lungo periodo di tempo.

LEGGI ANCHE:  "The Last of Us 2 è solo l'inizio", nuovo annuncio ai Game Awards?

Della seconda stagione aveva in precedenza parlato anche la protagonista della serie Bella Ramsey che aveva parlato (SPOILER) della futura storia d’amore tra Ellie e Dina e di come le persone dovrebbero accettare la presenza di trame gay.

Ci sono alcune parti con Ellie da sola, probabilmente, ma mi piace il fatto che abbia anche [Dina] – ha detto la Ramsey. Non sono particolarmente ansiosa per questa cosaSo che le persone penseranno quello che vogliono pensare. Ma dovranno abituarsi. Se non vuoi guardare lo show perché ha trame gay, perché c’è un personaggio trans [Lev, che sarà introdotto nella seconda stagione ndr], è un tuo problema e non sai cosa ti stai perdendo. Non mi fa paura. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca