Sydney Sweeney: “Dopo scene di sesso mi sentivo disgustosa”

Parlando con The Independent Sydney Sweeney ha parlato di alcuni diffiicli momenti successivi alle scene di sesso girate

euphoria, Sydney Sweeney
Condividi l'articolo

In Euphoria, amatissima serie tv HBO con protagonsita Zendaya, uno dei personaggi principali è Cassie Howard, interpretata da Sydney Sweeney. L’attrice è sicuramente una delle giovani stelle emergenti e molto lo deve allo show che l’ha resa nota al grande pubblico. Tuttavia non è tutto rose e fuori. Parlando infatti con The Independent lo scorso anno, la Sweeney ha infatti raccontato come talvolta le scene di sesso, sebbene ha specificato di non parlare di quelle girare in Euphoria, l’abbiano fatta sentire a disagio.

Quando un ragazzo ha una scena di sesso o mostra il suo corpo, vince premi e riceve elogi. Ma nel momento in cui lo fa una ragazza, è completamente diverso. Ho avuto esperienze in cui volevo solo andare a casa e strofinarmi completamente perché mi sentivo disgustosa… non mi sentivo a mio agio con il mio compagno di cast o con la troupe, e non pensavo che il mio personaggio lo sarebbe stato facendo quelle cose.

Sydney Sweeney ha sottolineato che non nulla di questo era successo durante le riprese di Euphoria, dove c’è un coordinatore dell’intimità sul set che aiuta a guidare le scene di sesso.

LEGGI ANCHE:  Immaculate, il trailer del film con Sydney Sweeney [VIDEO]

Penso che la nudità sia importante per la trama e per il personaggio. C’è uno scopo in ciò che quel personaggio sta attraversando. Questo è il personaggio. Ci spogliamo tutti nella vita reale. Mostriamo la vita di questo personaggio e quello che sta passando. Il corpo di Cassie è una forma di comunicazione diversa per lei

Ci sono momenti in cui Cassie avrebbe dovuto essere nuda e io dicevo a Sam: “Non penso che sia necessario qui”. E lui: “OK, non ne abbiamo bisogno” Non mi sono mai sentita come se Sam mi avesse spinto o stesse cercando di inserire una scena di nudo in uno show della HBO. Quando non volevo farlo, non me le faceva fare.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa