Oscar 2023: ecco dove seguire la cerimonia in TV

Oscar
Condividi l'articolo

Tutti pronti per gli Oscar? Ecco dove potrete seguire le premiazioni!

Siamo pronti per gli Oscar 2023: quest’anno titoli particolarmente acclamati e discussi sono candidati per le categorie principali e c’è da aspettarsi che la cerimonia di quest’anno lasci per certi versi il segno più delle precedenti. Quali sono i vostri pronostici? Nel frattempo, ecco dove potrete seguire le premiazioni.

Gli Oscar 2023 si potranno vedere sul canale dedicato Sky Cinema Oscar, ovviamente su Sky, al canale 303. Andranno in onda anche su Sky Uno (canale 108) e in chiaro su TV8. Il giorno dopo, lunedì 13 marzo, le parti salienti dell’evento saranno visibili alle 21:15 su Sky Cinema Oscar e su Sky Uno nel programma Il meglio della notte degli Oscar 2023.

Questa nuova edizione, la 95esima nella storia degli Oscar, avrà luogo al Dolby Theatre di Los Angeles e sarà presentata per la terza volta da Jimmy Kimmel. Si è anche annunciata la creazione di una “squadra d’emergeza” per gestire situazioni di crisi o imbarazzanti come quella dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock, ormai entrato nella storia.

In Italia la cerimonia sarà trasmessa a partire dalle ore 23:15 e si potrà seguire anche in streaming su Now (dalla stessa ora). Tra i grandi favoriti ci sono Everything Everywhere All at Once, Gli Spiriti dell’Isola, The Fablemans, The Whale e Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale. Chi vincerà?

Fonte: Wired

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa