Cocainorso, Liotta ebbe un’epifania sulla sua vita

Elizabeth Banks, regista di Cocainorso, ha raccontato dell'epifania che Ray Liotta ebbe durante le riprese del film

cocainorso, ray liotta
Condividi l'articolo

Negli Stati Uniti è da poco arrivato in sala Cocainorso, delirante dark comedy basata sulla storia di un orso che divora un grosso carico di cocaina diretta da Elizabeth Banks (qui il trailer). Nel cast, in una delle ultime prove della sua vita, anche Ray Liotta. Recentemente la regista ha parlato ad Esquire della performance della star di Quei Bravi Ragazzi, spiegando come, alal fine delle riprese in Irlanda, questi ebbe un’autentica epifania sulla sua vita.

Ha concluso la sua ultima scena, ed era coperto di sangue e budella e poi ha tenuto questo bellissimo discorso. Hdetto: “Sono stato adottato. Il mio cognome è Liotta e, a causa della mia carriera, tutti danno per scontato che io sia italiano , ma di recente ho scoperto che in realtà sono per lo più irlandese. E siamo in Irlanda. Quindi questo viaggio è stato così speciale per me perché non capivo il legame che avevo effettivamente con questo posto e con il popolo irlandese. E tutti sono stati così gentili”.’

Potrei piangere pensando a quanto fossero commossi tutti. Ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi della troupe, perché ha parlato di quanto sia stato speciale il periodo trascorso in Irlanda.

La regista in precedenza aveva detto a People che Liotta era “così gioiosamente coinvolto” durante tutte le riprese di Cocainorso. La Banks ha de3tto che l’attore e la sua fidanzata Jacy Nittolo “sembravano amanti adolescenti” mentre si trovavano sul set.

LEGGI ANCHE:  Cocainorso: Trailer del film con Ray Liotta [VIDEO]

L’immagine che ho di lui non viene dal set o dall’interpretazione del personaggio, ma viene da lui che vive la sua vita in Irlanda in questa bellissima notte, camminando per questa strada con la donna che amava

Cocainorso vede nel cast, oltre al compianto Liotta, Keri Russell, la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale, O’Shea Jackson Jr., Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Kahyun Kim, Christian Convery, Brooklynn Prince e il nuovo arrivato Scott Seiss.

Ci manchi Ray.

Seguiteci su LaScimmiaPensa