Meth Gator, la risposta dell’Asylum a Cocainorso [FOTO]

Asylum ha pubblicato la locandina di Meth Gator, la risposta dello studio a Cocainorso

meth gator
Condividi l'articolo

Negli Stati Uniti è da poco arrivato in sala Cocainorso, delirante dark comedy basata sulla storia di un orso che divora un grosso carico di cocaina diretta da Elizabeth Banks (qui il trailer). Poteva l’Asylum farsi sfuggire un’idea del genere per realizzare uno dei suoi oramai iconcii mockbusters? Ovviamente no. Sul profilo Twitter della casa di produzione è infatti apparsa la locandina di Attack of the Meth Gator, film di cui non sappiamo nulla ad eccezione del fatto che i nostri protagonisti avranno a che fare con un coccodrillo, presumibilmente gigante, che divora metanfetamina. Sebbene non abbia rilasciato altre informazioni, l’Asylum nei commenti ha specificato che non si tratta di una locandina scherzosa ma di un vero e proprio film che arriverà a breve.

Per chi non sapesse chi sia l’Asylum, si tratta di una casa di produzione attiva oramai da oramai oltre 25 anni che crea film a bassissimo budget che cavalcano l’onda di pellicole ben più famose facendone una sorta di parodia. Partendo da Atlantic Rim che fa il verso a Pacific Rim, passando per Almighty Thor che è ispirato chiaramente a Thor della Marvel. Potremmo stare ore a parlarvi di questi assurdi film, ma sappiate solamente che visti i precedenti, Attack of the Meth Gator promette di essere un’autentica perla.

Cocainorso vede nel cast Keri Russell, la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale, il compianto Ray Liotta, O’Shea Jackson Jr., Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Kahyun Kim, Christian Convery, Brooklynn Prince e il nuovo arrivato Scott Seiss.

La Banks ha parlato con The AU Review, spiegando cosa l’ha attratta in questa bizzarra storia. 

Ricordo di aver letto questa storia, pensando a quanto fosse triste che questo orso sia diventato un danno collaterale in questa fottuta guerra alla droga – ha detto. Mi è sembrato che questa fosse quasi l’opportunità di realizzare un film di vendetta per l’orso

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa