Mario Giordano risponde a Fedez [VIDEO]

Durante il suo Fuori dal Coro, Mario Giordano ha risposto alle accuse che Fedez gli ha mosso la scorsa settimana

mario giordano
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Fedez attraverso le sue storie di Instagram ha accusato Fuori dal Coro, programma di Mario Giordano di star indagando sulla sua presunta omosessualità.

La giornalista d’inchiesta – aveva detto con sarcasmo Fedez- di Fuori del coro ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale o se ho cose da nascondere… Ecco cara giornalista, io non sono omosessuale se lo fossi lo direi, e credo che il lavoro del giornalismo di inchiesta mal si concilia con inchieste del ca**o tipo queste. Mario Giordano, cari amici di Fuori dal coro: per me siete la cloaca nel giornalismo e fate schifo al ca**o” – attacca ancora Fedez. Il rapper si chiede se la priorità del programma sia fare “un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno..È perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti che siete presi male? Mario Giordanino, che testa di ca**o”.

Il rapper tuttavia non si era limitato a queste accuse ed aveva anche attaccato direttamente Mario Giordano dicendo:

Dopo che avete fatto questa inchiesta, amici di Fuori dal coro, potete farne una per me? Vi chiedo per favore, voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto, me lo domando da una vita.

Pochi giorno dopo queste parole, durante la messa in onda di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha voluto rispondere direttamente a Fedez dicendo:

Caro Fedez, intanto la volevo tranquillizzare. I miei testicoli si sono tranquillamente staccati ed è tutto regolare. Per quanto riguarda la voce, è un mio difetto fisico che mi ha fatto anche soffrire nella vita. Mi stupisce però che lei, il paladino dei diritti civili, si attacchi ai difetti fisici degli altri. Se ha qualcosa da dirmi, lo dica. Ma non si attaccano le persone sui difetti fisici

In seguito il giornalista ha anche ribadito il fatto che la sua redazione non ha mai indagato sugli orientamenti sessuali del rapper.

L’altro giorno Fedez ci ha attaccato, accusandoci di una cosa che non esiste. Non indaghiamo sulle sue tendenze sessuali, non lo abbiamo mai pensato. Ci occupiamo dei problemi degli italiani, caro Fedez. Mi spiace se questo delude la sua vanità, non avremo servizi su di lei: mi dispiace

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente!