Winnie The Pooh, regista horror vuole fare Tartarughe Ninja

Rhys Frake-Waterfield, regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey ha rivelato di voler fare horror su Le Tartarughe NInja e i Teletubbies

Winnie The Pooh: Blood and Honey
Condividi l'articolo

Qualche tempo fa vi avevamo parlato Winnie The Pooh: Blood and Honey, la versione splatter pensata da Rhys Frake-Waterfield dell’amatissimo orsetto giallo mangia-miele (qui il trailer). L’autore non vuole tuttavia fermarsi qui, anzi, ha già annunciato le versione horror di Bambi Peter Pan. Ma non solo. Parlando con Screen Rant ha anche rivelato di sognare di adattare in una versione Horror sia Le Tartarughe Ninja che I Teletubbies. Tuttavia questi progetti sono molto complicati da realizzare in quanto, a differenza dei precedenti citati, sono coperti da copyright.

Vorre davvero realizzare alcune altre idee folli come i Teletubbies e Le Tartarughe Ninja, penso che sarebbero divertentissimi da fare. Ora, ovviamente hanno un IP, e ovviamente sono ancora protetti da copyright, quindi potrebbe essere un po’ una lotta per mettere in pratica queste due idea, ma voglio provare a trovare cose del genere, voglio trovare cose di cui potrei la licenza e che potrei fare che sono semplicemente pazze, stravaganti e strane, e sono puramente fatte per le persone che vogliono andare a vedere un film horror e divertirsi. Non voglio che siano troppo profondi e troppo seri. Mi piace guardare una sorta di horror radicato ed elevato, ma c’è un grande mercato per quest’altro tipo di cinema. Molte persone lo vogliono, vogliono andare lì e divertirsi

In un’altra intervista con The Hollywood ReporterFrake-Waterfield ha recentemente spiegato di voler anche creare un Universo condiviso con Winnie The Pooh e tutte le altre versioni horror di celebri storie per bambini.

L’idea è che proveremo a immaginare che siano tutti nello stesso mondo, quindi potremmo avere dei crossover. Le persone mi hanno inviato messaggi dicendo che vogliono davvero vedere Bambi contro Pooh. Ci sono molte, molte, molte altre idee là fuori che non sono legate alla Disney, un sacco di vecchie fiabe e leggende metropolitane, concetti che sono sinonimo della tua infanzia, e sono quelli che voglio costruire in un contorto realtà alternativa.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa