Vincent Cassel sta con Andrew Tate

Parlando col Guardian, Vincent Cassel ha preso le difese di Andrew Tate, criticando il mondo dei social

Vincent Cassel
Condividi l'articolo

Vincent Cassel è sempre stato un attore dalle idee precise e dirette, cosa che l’ha portato ad avere un rapporto di amore ed odio con i fan. Recentemente la star francese che sarà protagonista del prossimo film di David Cronenberg ha parlato col Guardian della sua visione della vita e del mondo prendendo anche le difese di Andrew Tate, l’ex kickboxer recentemente arrestato in Romania con accuse serie riguardanti lo stupro e la prostituzione (qui i dettagli).

Guarda cosa sta succedendo con i social – dice Vincent Cassel. Instagram e TikTok sono pieni di persone che danno un’idea falsa del mondo. Gli uomini dovrebbero essere così. Le donne dovrebbero essere così. Voglio dire, è una totale fantasia di come dovrebbe essere la sessualità. E tendiamo a dimenticare la cosa più importante Essere te stesso.

Prendi Andrew Tate, dice un sacco di cose che, specialmente quando vedi il suo background, sembrano davvero sbagliate. Ma nel mezzo, penso, sta dicendo cose che sono davvero interessanti perché vuole difendere la mascolinità. È quasi una vergogna essere maschi di questi tempi. Devi essere più femminile, più vulnerabile. Ma se gli uomini diventano troppo vulnerabili e femminili, penso che ci sarà un problema.Spero di non essere misogino. Sono circondato da donne. Dalla mattina alla sera, perché ho tre figlie, una moglie, un’ex moglie, una madre.

Poco prima di essere arresttato Andrew Tate aveva avuto una diatriba online con Greta Thunberg scaturita da un suo post su Twitter nel quale mostrava la sua collezione di macchina costose e una risposta piccata della giovane attivista. In seguito alla risposta dell’ex sportivo, idolo di milioni di ragazzini, la polizia romena ha scoperto al sua posizione per poi arrestarlo (qui i dettagli).

Che ne pensate di queste parole di Vincent Cassel?

Seguiteci su LaScimmiaPensa