The Last of Us, Ramsey: “Ho indossato fascia per il petto”

Parlando con GQ, Bella Ramsey ha raccontato di aver utilizzato una fascia per ridurre il seno nel 90% delle riprese di The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione) è sicuramente l’evento seriale del momento. Il merito di questo successo va ricercato soprattutto nella performance degli attori, soprattutto i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey. Quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista a GQ per parlare della realizzazione dello show rivelando di aver indossato una fascia per ridurre il seno il 90% del tempo.

Ho indossato questa fascia per il 90% del tempo durante le riprese – ha detto. Il che probabilmente non è salutare, dicevo: “Per favore legalo in modo sicuro”

Andando avanti con l’intervista la Ramsey è ancora tornata sulla questione della sua non binarietà e del suo problema con i pronomi.

Questo è ciò che mi dà più fastidio dei pronomi: essere chiamata ‘giovane donna’ o ‘potente giovane donna’, ‘signorina’, ma io non sono [quello]. In ‘Catherine Called Birdy’ indossavo un vestito. In ‘La giovane Elizabeth” indossavo un corsetto. . E mi sono sentito super potente. Interpretare questi personaggi più femminili è un’opportunità per essere qualcosa di così opposto a me stesso, ed è davvero divertente

Nella stessa intervista ha anche parlato della futura seconda stagione di The Last of Us nella quale, se gli autori continueranno a seguire la trama de giochi, la sua Ellie avrà una storia omosessuale con Dina.

Ci sono alcune parti con Ellie da sola, probabilmente, ma mi piace il fatto che abbia anche [Dina] – ha detto la Ramsey. Non sono particolarmente ansiosa per questa cosaSo che le persone penseranno quello che vogliono pensare. Ma dovranno abituarsi. Se non vuoi guardare lo show perché ha trame gay, perché c’è un personaggio trans [Lev, che sarà introdotto nella seconda stagione ndr], è un tuo problema e non sai cosa ti stai perdendo. Non mi fa paura. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca