Jeremy Renner stava aiutando suo nipote quando si è ferito

Lo sceriffo del Nevada ha rivelato alla CNN che Jeremy Renner stava tentando di salvare suo nipote quando è stato ferito

jeremy renner
Condividi l'articolo

Arrivano nuovi aggiornamenti circa l’incidente che ha colpito Jeremy Renner il giorno di Capodanno. Come infatti saprete, l’attore volto di Occhio di Falco nel MCU è stato travolto dalla sua macchina spazzaneve mentre tentava di aiutare un’altra persona bloccata nella neve. Ebbene, secondo quanto riportato dalla CNN che ha potuto leggere i documenti ufficiali redatti dallo sceriffo del Nevada Darin Balaam, questa persona era suo nipote.

L’attore ha detto agli investigatori che stava usando il suo gatto delle nevi per tirare fuori dalla neve il camion di suo nipote quando lo spazzaneve ha improvvisamente iniziato a scivolare lateralmente. L’attore è quindi sceso dal veicolo per cercare di fermare lo Snowcat.

Il battipista Pistenbully [il nome dello Snowcat ndr] ha iniziato a scivolare provocando l’uscita di Renner dal veicolo senza azionare il freno di emergenza – si legge nel rapporto. Una volta sceso dal Pistenbully, si è reso conto che si stava dirigendo direttamente verso (suo nipote) – si legge nel rapporto. Jeremy Renner temeva che il Pistenbully avrebbe colpito (suo nipote), quindi ha deciso di tentare di fermare o deviare il Pistenbully.

Per rientrare nella cabina dello spazzaneve, Renner è dovuto salire sul suo cingolo. Il rapporto rileva che nel momento in cui ha tentato di arrampicarsi, è stato “immediatamente trascinato sotto il cingolo di sinistra”. 

Sebbene il Pistenbully avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare. Quando Renner ha tentato di fermare o deviare il Pistenbully per evitare di ferire (suo nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli ed è stato investito. La spia del freno all’interno della cabina del gatto delle nevi non funzionava e problemi meccanici potrebbero essere stati un fattore di questo incidente

Una vera fortuna che sia ancora vivo. Forza Jeremy!

Seguiteci su LaScimmiaPensa