The Last of Us 3 sarebbe già in produzione secondo Insider

L’insider ViewerAnon ha rivelato che Naughty Dog sarebbe già al lavoro sul terzo capitolo della saga di The Last of Us

The Last of Us 2
Condividi l'articolo

Sono passati ormai 2 anni da quando sul mercato arrivò The Last of Us – Parte 2, uno dei giochi più importanti e influenti della storia recente del gaming (qui la nostra recensione). Visto anche il finale della trama è facile pensare che Naughty Dog sia incline a portare avanti il franchise. Anzi, secondo quanto rivelato dall’insider ViewerAnon, particolarmente conosciuto per i suoi leak per il Marvel Cinematic Universe, il terzo capitolo sarebbe più vicino di quanto si pensi.

Se non ottengo un link di screening per The Last of Us in dieci minuti dovrò lanciare uno scoop. Non è un ricatto, sarei troppo occupato a guardare i tweet. Beh, non sto ho visto nulla, quindi… il prossimo gioco del Dr. Uckmann è The Last of Us Parte III che è attualmente in produzione presso Naughty Dog. Ho letto un sacco di “Dovremmo fidarci di questa persona?” da nuove persone, così vari scoop che ho dato nel mondo dei videogiochi: Ho rivelato un sacco dettagli sulla serie di TLOU (cioè Ashley Johnson come Anna), il primo a menzionare l’esistenza di CRASH BANDICOOT 4, ecc

L’insider ha poi risposto ad alcune domande dei fan, spiegando che il terzo capitolo della saga di The Last of Us Part uscirebbe comunque dopo Factions, il progetto multiplayer legato alla saga e che Uncharted sarà invece gestito da un altro studio.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: il regista di Chernobyl dirigerà il primo episodio della Serie TV

Che ne pensate?

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news e recensioni di sorta sul mondo dei videogiochi!