Babylon, Margot Robbie ha improvvisato il bacio con Pitt

Parlando con E! Margot Robbie ha rivelato di aver improvvisato il bacio che ha dato a Brad Pitt in Babylon

babylon, brad pitt, margot robbie
Condividi l'articolo

Il prossimo 19 gennaio 2023 arriverà al cinema Babylon, nuovo film di Damien Chazelle che vede protagonisti, tra gli altri, Brad Pitt e Margot Robbie (qui il trailer). Nel film i due attori hanno una scena nella quale si baciano che, tuttavia, non era presente nella sceneggiatura. Come infatti raccontato dall’attrice di Tonya a E!, è stata lei a voler improvvisare quel momento.

Non era nella sceneggiatura – ha detto. Ma ho pensato: Quando avrò di nuovo la possibilità di baciare Brad Pitt? Ci proverò e basta. Ho detto: “Damien, penso che Nellie dovrebbe baciare Jack”. E Damien: “Beh, lei potrebbe – aspetta, aspetta. Tu vuoi solo baciare Brad Pitt.” E io: “Oh, fammi causa. Questa opportunità potrebbe non presentarsi mai più”. E lui ha detto: “Funziona per il personaggio”, e io: “Penso di sì”. E così il bacio è rimasto.

Il cast, oltre ai già citati protagonisti, comprende anche Samara Weaving, Katherine Waterston, Olivia Wilde, Spike Jonze, Lukas Haas, Tobey Maguire e il bassista dei Red Hot Chili Peppers FleaMax Minghella interpreta l’unico personaggio reale incluso nel film di finzione storica, il dirigente dello studio Irving Thalberg.

Babylon è stato il cast più numeroso, il maggior numero di ruoli che abbia mai diretto – ha detto Chazelle durante il Toronto International Film Festival 2022. Il processo di casting ha richiesto molto, molto tempo. È un film per lo più di fantasia in cui i personaggi sono di fantasia ma ispirati da composizioni di persone della vita reale. Scrivendoli mi sono ispirato a molte di quelle fonti della vita reale, ma abbastanza rapidamente, sono passato alla fase del casting e stavo solo cercando persone che mi sorprendevano. Questo era il principio guida, demolire tutti i preconcetti di quell’epoca, quelle persone, e trovare attori che trasmettessero quello spirito

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa