Pokèmon: un fan poster immagina Ash adulto [FOTO]

Pokémon
Condividi l'articolo

Sono ormai 25 anni che i Pokèmon sono arrivati sul mercato, sia con i videogiochi che, soprattutto, con la serie animata. Il personaggio di Ash con al fianco il suo fido Pikachu ha affrontato decine di avventure nel corso di tutto questo tempo, fino ad arrivare a divenire campione del mondo (qui i dettagli). Tuttavia se c’è una cosa che Ash non è ancora riuscito a fare è crescere. Sebbene infatti siano passati ormai oltre 2 decadi il giovane allenatore di Pallet Town è ancora fermo ai suoi eterni 10 anni.

Per questo motivo l’utente di Twitter Liam (@Lhzur) ha fatto lavorare i fan online con la loro interpretazione del design adulto di Ash. Nell’immagine scelta, l’allenatore si è lasciato alle spalle il suo io preadolescente e sta decisamente vivendo qui la tarda adolescenza. Con Lokix a portata di mano, l’allenatore più anziano sembra essere nel bel mezzo di una battaglia qui, e Ash è ancora perfettamente riconoscibile.

Qualche settimana fa, come detto, durante l’ultimo episodio di Pokémon Ultimate Journeys: The Series Ash è diventato campione del mondo. Per riuscire nell’impresa, Ash si è affidato ad una squadra molto affiatata di Pokèmon: Dragonite, Gengar, Lucario, Sirfetch’d e Dracovish. Ma è stato, ovviamente, il suo fidato Pikachu a eliminare il Charizard di Leon per rivendicare la vittoria.

LEGGI ANCHE:  Pokèmon Rosso, Blu e Giallo: l'inizio della Leggenda [RECENSIONE]

La determinazione e la perseveranza di Ash Ketchum nel raggiungere il suo obiettivo di diventare il miglior Allenatore di Pokémon al mondo nel corso di 25 stagioni rappresenta il meglio di ciò che significa essere un Allenatore – ha affermato Taito Okiura, vicepresidente marketing di The Pokémon Company International . Non vediamo l’ora di celebrare questo momento con i fan dei Pokémon quando l’ultima stagione di “okémon Ultimate Journeys: The Series e questo episodio che definisce l’avventura andranno in onda in tutto il mondo il prossimo anno. Questa è una stagione che i fan non vorranno perdere!

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca