Pokèmon: Ash Ketchum diventa Campione del Mondo

Dopo 25 anni dal suo arrivo nelle televisioni di tutto il mondo, Ash Ketchum e Pikachu sono diventati campioni del mondo di Pokèmon

pokèmon
Condividi l'articolo

Ci sono voluti 25 anni ma alla fine è successo. Ash Ketchum, il bambino di 10 anni partito nel 1997 insieme al suo fido Pikachu a caccia dei migliori mostricciattoli tascabili, è finalmente diventato Campione del Mondo di Pokèmon. Il duo ha ottenuto questo ambito risultato durante l’ultimo episodio di Pokémon Ultimate Journeys: The Series, quando hanno vinto il Masters Eight Tournament della Pokémon World Coronation Series.

La determinazione e la perseveranza di Ash Ketchum nel raggiungere il suo obiettivo di diventare il miglior Allenatore di Pokémon al mondo nel corso di 25 stagioni rappresenta il meglio di ciò che significa essere un Allenatore – ha affermato Taito Okiura, vicepresidente marketing di The Pokémon Company International . Non vediamo l’ora di celebrare questo momento con i fan dei Pokémon quando l’ultima stagione di “okémon Ultimate Journeys: The Series e questo episodio che definisce l’avventura andranno in onda in tutto il mondo il prossimo anno. Questa è una stagione che i fan non vorranno perdere!

Per riuscire nell’impresa, Ash si è affidato ad una squadra molto affiatata di Pokèmon: Dragonite, Gengar, Lucario, Sirfetch’d e Dracovish. Ma è stato, ovviamente, il suo fidato Pikachu a eliminare il Charizard di Leon per rivendicare la vittoria. Sebbene Ash abbia recentemente vinto un titolo in precedenza (è stato il primo vincitore della Lega Pokémon della regione di Alola), questa vittoria lo rende il campione del mondo . In altre parole, è finalmente il Pokémon Master che ha promesso di diventare nel lontano 1997.

LEGGI ANCHE:  Pokèmon Rosso, Blu e Giallo: l'inizio della Leggenda [RECENSIONE]

Ora può finalmente cantarlo a squarciagol: “Qui nessuno c’è più in gamba di me con la mia sfera pokè”

Seguiteci su LaScimmiaGioca