Kanye West è tornato (per l’ennesima volta)
Diciamolo: le nostre vite senza questo’uomo non sarebbero le stesse. O perlomeno sarebbero molto più noiose. È Kanye West, protagonista perenne del mondo dello show business e del social ma soprattutto di quella strana serie tv immaginaria che probabilmente nella sua testa va in onda H24. Dopo essere stato bannato da Twitter a causa delle sue uscite anti-semite, si ripresenta così.
“Intraprendo una pulizia di 30 giorni, un digiuno verbale: no alcol, no film per adulti, no sesso. Amiamo Dio. Amen. Ma il mio [profilo] Twitter è ancora ganzo [lit]”. Sì, è proprio lui non ci sono dubbi. Non interessa probabilmente a nessuno, ma Kanye intende affrontare un’astinenza mensile come il Ramadan musulmano. Perché? Boh.





![Kanye West condivide il suo “outfit of the day” su IG: è un costume del Ku Klux Klan [FOTO] Kanye](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/03/image-90-218x150.png)
![Bianca Censori di nuovo nu*a sul poster del film prodotto da Kanye West [FOTO] Bianca](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/02/image-252-218x150.png)

