Gli Spiriti dell’Isola: Trailer del film con Colin Farrell

Ecco il Trailer di Gli Spiriti dell'Isola, nuovo film di Martin McDonagh che ha permesso a Colin Farrell di vincere la Coppa Volpi a Venezia

gli spiriti dell'isola
Condividi l'articolo

Searclight Picutres ha appena rilasciato il trailer di Gli Spiriti dell’Isola, acclamatissimo nuovo film di Martin McDonagh che all’ultimo Festival del Cinema di Venezia è valso la vittoria della Coppa Volpi come miglior attore a Colin Farrell e il Premio Osella per la miglior sceneggiatura allo stesso regista britannico.

Ambientato su una remota isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli Spiriti dell’Isola segue gli amici di una vita Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in un vicolo cieco quando Colm mette inaspettatamente fine alla loro amicizia – si legge nelal descrizione ufficiale su YouTube. Un Padraic stordito, aiutato dalla sorella Siobhan (Kerry Condon) e dal giovane isolano Dominic (Barry Keoghan), tenta di riparare la relazione, rifiutandosi di accettare un no come risposta. Ma i ripetuti sforzi di Padraic non fanno che rafforzare la determinazione del suo ex amico e quando Colm consegna un ultimatum disperato, gli eventi si intensificano rapidamente, con conseguenze scioccanti.

Questo film segna il terzo capitolo del proficuo sodalizio tra il regista Martin McDonagh e Colin Farrell. I due hanno infatti iniziato a collaborare nel 2008 con In Bruges, opera che vide anche quella la presenza di Brendan Gleeson e hanno proseguito 4 anni dopo con 7 Psicopatici.

McDonagh torna dunque alla regia dopo il roboante successo avuto nel 2017 con Tre manifesti a Ebbing, Missouri, film candidato a ben 7 premi Oscar di cui 2, quelli per le performance di Frances McDormand e Sam Rockwell portati a casa.

Che ne pensate di queste prime immagini?