Caorle: un pizzaiolo scrive una bestemmia sulla pizza con la panna, licenziato [FOTO]

pizza
Condividi l'articolo

Bizzarro incidente a tema pizza a Caorle, vicino a Venezia: ora i clienti chiedono a gran voce la pizza “alla bestemmia”

Potete vederla qui sotto: la foto della già celeberrima pizza al gusto di “bestemmia”, ossia sulla quale un pizzaiolo diciamo un po’ creativo ha pensato bene di spargere la panna in modo da formare una frase eloquente e ben nota. Un gesto subito punito con pronto licenziamento del pizzaiolo. Una misura forse drastica, per altri invece assolutamente necessaria.

L’immagine che vedete qui è diventata famosa su una recensione su TripAdvisor (che nel frattempo pare essere stata rimossa). Ecco cosa diceva il cliente: “Oggi abbiamo ordinato due pizze, una mediterranea e una laguna. La mia era mozzarella, brie, petto d’oca e panna. Il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere la frase Dio p**co. Sì, proprio quella”.

Taika 1

La reazione del titolare: “Tutti noi, titolari e dipendenti abbiamo una vita privata ed ogni uno di noi ha come tutti dei problemi. Bisogna essere forti e cercare di dividere le due cose. [Ma non si possono perdonare] certi comportamenti che possono andare ad influire sul nostro lavoro e sulla nostra professionalità e quella degli altri”.

Che ne pensate? Voi come avreste reagito? Nel frattempo le recensioni su TripAdvisor e su tutti i social relative al locale in questione si stanno facendo sempre più umoristiche e molti clienti chiedono, anche solo per gioco, la pizza “alla bestemmia”, appunto. Sembra che alla fine la trovata ripagherà, paradossalmente, in termini di popolarità.

Fonti: Open, TripAdvisor

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 1