Sul mercato è appena arrivato The Last of Us Part I, remake per PS5 del primissimo gioco di casa Naughty Dog. Si tratta di uno dei titoli più chiacchierati dell’anno in quanto l’utenza è separata in due scuole di pensiero ben precise. Chi dice che sia un’opera fatta solo per tratta più profitto possibile da un IP vecchia ormai di 8 anni e chi dice invece che una miglioria grafica come quella apportata al nuovo gioco valga assolutamente il prezzo d’acquisto. Per avere un quadro più completo della situazione e poter giudicare meglio, il canale YouTube ElAnalistaDeBits ha realizzato un video nel quale mette a confronto la grafica di questo remake del primo capitolo con quella del secondo della saga, arrivato sul mercato nel 2020.
Come vete il video mette a confronto vari elementi dei due giochi come le animazioni, i dettagli sul volto di Joel, i colori usati o i dettagli degli oggetti. Insomma un lavoro a tutto tondo per poter apprezzare le migliorie che Naughty Dog ha apportato al suo nuovo lavoro.



![The Last of Us 2: Craig Mazin spiega perché Ellie dice “diventerò padre” [VIDEO] Ellie](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/06/image-110-218x150.png)

![The Last of Us 2: perché nella serie Ellie non ucc*de il cane all’acquario [VIDEO] cane](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-306-218x150.png)


![The Last of Us 2: le (notevoli) differenze col gioco nella scena dell’acquario [VIDEO] acquario](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/05/image-282-218x150.png)

