Harry Styles ha sputato a Chris Pine a Venezia? [VIDEO]

Un video da Venezia mostrerebbe Harry Styles sputare a Chris Pine alla premiere di Don't Worry Darling, nuovo film di Olivia Wilde

don't worry darling, harry styles
Condividi l'articolo

Al Festival del Cinema di Venezia è stato presentato Don’t Worry Darling, film di Olivia Wilde con protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. La pellicola non sta riscuotendo molto successo e gran parte della critica ne sta facendo una recensione abbastanza fredda. Tuttavia sarà sicuramente una delle opere più chiacchierate di questa edizione 2022 della kermesse lagunare a causa di quello che è successo alla premiere.

In un video che ha fatto immediatamente il giro del web vediamo la regista seduta accanto a Chris Pine. Vicino a lui una sedia vuota. Subito dopo ecco arrivare Harry Styles che sembra sputare qualcosa addosso al collega. Vediamo infatti l’attore volto di Kirk nella Trilogia di Star Trek seduto comodamente sulla sua poltroncina quando, dopo il collega arriva e abbassa lo sguardo verso di lui. Pine dunque smette di battere le mani e sembra guardarsi addosso come se qualcosa, uno sputo appunto, gli fosse arrivato sul corpo.

Di seguito la sinossi di Don’t Worry Darling:

Alice (Pugh) e Jack (Styles) sono felici di vivere nella comunità ideale di Victory, una città sperimentale che ospita i lavoratori del progetto top secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo sociale degli anni ’50 che viene sposato dal loro CEO, Frank – parte visionario, parte coach motivazionale – coinvolge ogni aspetto della vita quotidiana nella cittadina utopica in mezzo al deserto. I mariti passano ogni giorno nel quartier generale del Progetto Victory, lavorando sullo sviluppo di materiali progressivi

Le mogli trascorrono il tempo godendosi bellezza, lusso e dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con ogni bisogno soddisfatto dalla compagnia. Tutto quel che viene chiesto in cambio è discrezione dedizione senza riserve alla causa Victory. Ma quando si iniziano ad intravedere le crepe nella loro vita idilliaca, sprazzi di qualcosa molto più sinistro appaiono dietro l’attraente facciata”.

Alice non può fare a meno di domandarsi esattamente che cosa loro ci facciano a Victory, e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice pur di scoprire che cosa succede davvero in questo paradiso?

Che ne pensate di questo video?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa