The Last of Us: lo stupendo murales di Joel [FOTO]

L'artista Cizerocentodieci ha realizzato, in una strada di Baronissi, provincia Salerno, un murales di Joel protagonista di The Last of Us

the last of us
Condividi l'articolo

Sul mercato è appena arrivato The Last of Us Part I, remake per PS5 del primissimo gioco di casa Naughty Dog. Questo ha dato l’ispirazione a moltissimi fan dell’apprezzatissimo gioco del 2014 di rispolverare l’amore per Joel e Ellie e creare il proprio omaggio. Questo è il caso dello Street Artist Cizerocentodieci che in una strada di Baronissi, provincia Salerno, ha realizzato uno splendido Murales dedicato a Joel.

La bellezza di questo disegno ha colpito così tanto gli sviluppatori che hanno voluto omaggiarlo sulla pagina ufficiale di Naughty Dog.

Vi ricordiamo che nel 2023 arriverà anche la serie TV HBO dedicata a The Last of Us (qui il trailer). In quel caso il personaggio immortalato in questo splendido murales sarà interpretato da Pedro Pascal mentre a dare vita alla piccola Ellie sarà Bella Ramsey. Il cast oltre ai due già citati protagonisti potrà contare su Gabriel Luna nei panni di Tommy, il fratello di Joel. Oltre a lui ci saranno anche Merle Dandridge come Marlene, Anna Torv come Tess, Nick Offerman come Bill, Nico Parker come Sarah e Storm Reid come Riley Abel. Con loro anche Troy Baker e Ashley Johnson in due ruoli totalmente inediti.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us 2 è uno dei più grandi giochi di sempre per i Russo

Lo show conterà 10 episodi per i quali HBO ha messo a disposizione addirittura 100 milioni di dollari. Ciò sta a indicare che sono stati investiti circa 10 milioni di dollari per ogni episodio. Si tratta dunque di uno dei progetti seriali più ambiziosi e costosi di sempre, secondo solo a Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere per nel quale Amazon ha investito in modo gigantesco, toccando quasi il mezzo miliardo di dollari (qui i dettagli).

Che ne pensate di questo omaggio?

Seguiteci su LaScimmiaGioca