DiCaprio ha rotto con Morrone, lei aveva appena compiuto 25 anni

Leonardo diCaprio e la sua fidanzata Camila Morrone hanno deciso di lasciari, lei aveva appena compiuto 25 anni.

scadenze netflix, film sulle truffe
Catch Me If You Can, 2003
Condividi l'articolo

Leonardo DiCaprio e Camila Morrone, dopo 4 anni di relazione, si sono lascati. La modella ed attrice aveva 25 anni lo scorso giugno cosa che, sebbene sembri un dato irrilevante, ha motivo di essere menzionato per la star di The Wolf of Wall Street. L’attore infatti ha la tendenza a rompere i propri legami appena la partner giunge ad avere un quarto di secolo. O spesso anche prima.

Questo è accaduto infatti con tutte le ultime relazioni di DiCaprio. Partendo da Gisele Bündchen, fidanzata con il nostro dal 1999 al 2004, quando aveva 23 anni. Poi è stata la votla di Bar Refaeli, con cui l’attore ha avuto una relazione dal 2005 al 2010, anno nel quale la modella ha compiut 25 anni. Subito dopo DiCaprio ha avuto una relazione con la futura moglie di Ryan Reynolds Blake Lively con la quale la storia è terminata quando lei aveva 23 anni.

LEGGI ANCHE:  Revenant: quando DiCaprio vegetariano mangió fegato di bisonte crudo

L’attore ha poi proseguito la sua vita sentimentale insieme all’angelo di Victoria Secret’s Erin Heatherton nel 2012, con Toni Garrn nel 2013-2014, con l’attrice Kelly Rohrbach l’anno successivo e infine, prima della storia con la Morrone iniziata nel 2018, con Nina Agdal. Tutte rigorosamaente under 25. Insomma questa sembra davvero una tendenza sedimentata nelle relazioni dell’attore.

Tuttavia, una fonte vicino alla coppia ha riferito a E! che la coppia avrebbe deciso di chiudere il proprio rapporto dopo aver “viaggiato molto”, cosa che li ha spinti a rivalutare la loro relazione.

La distanza ha giocato un ruolo – ha detto la fonte. La storia d’amore ha fatto il suo corso.

La fonte ha aggiunto che è possibile che i due possano riconciliarsi, ma “al momento, la loro relazione romantica è chiusa”.

Insomma potrebbe essere solamente un caso. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Seguiteci su LaScimmiaPensa