Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Ai figli solo merendine e Coca Cola”

Ornella
Condividi l'articolo

Ornella Muti lancia la polemica sulle abitudini alimentari dei figli di Chiara Ferragni e Fedez

La polemica del giorno: Ornella Muti critica Chiara Ferragni per il modo in cui nutre i due figli. In una intervista a Il Mattino ha detto: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene”.

Ed ha aggiunto: “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”. La polemica riguarda quindi anche la presenza della Ferragni a Sanremo, dove la stessa Muti era comparsa brevemente al fianco di Amadeus precedentemente quest’anno.

Da dire anche che il figlio Leone non è mai comparso sulle scatole delle famose barrette, come invece fatto credere da alcuni fotomontaggi circolati tempo addietro. Sulla questione è intervenuto anche Fedez, postando alcune foto della figlia con la caption “Vittoria mangia cose”, mostrando come la bambina abbia in realtà abitudini alimentari piuttosto diversificate.

LEGGI ANCHE:  Chiara Ferragni Unposted, il documentario sbanca il botteghino italiano

Vittoria ha un anno e Leone ne ha ormai 4. La famiglia è probabilmente la più seguita e discussa d’Italia, almeno nel panorama social, e quindi è naturale che anche personaggi famosi del passato e del presente intervengano a commentare qualunque tipo di contenuto li riguardi.

Fonte: Corriere della Sera

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa