Quella volta che Jim Carrey si esibì insieme a 50 Cent [VIDEO]

Nel 2009 Jim Carrey salì sul palco insieme a 50 Cent e qui si esibiì con lui sulle note della sua celeberrima In Da Club

50 cent, jim carrey
Credits: Wikipedia/Laurahartley
Condividi l'articolo

Sul web è tornato virale un vecchio video del 2009, girato al al Sundance Festival, nello specifico al Vitamin Water House nello Utah. Qui Jim Carrey stava festeggiando il suo compleanno mentre 50 Cent si esibiva. Quale occasione migliore dunque di salire sul palco durante la performance di In Da Club e ballare sfrenato con lui?

Non sappiamo quanto potremo godere ancora di Jim Carrey in futuro. Come saprete infatti, il grande attore canadese, durante una recente intervista con Access Hollywood, ha annunciato il suo ritiro dalle scene.

Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva detto. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

In una successiva intervista con E! News, all’attore è stato chiesto di interpretare nuovamente Ace Ventura. E l’attore ha posto condizioni ben precise.

LEGGI ANCHE:  Jim Carrey deride Hollywood in un libro: "Tom Cruise mi picchierà"

Penso che dopo molti anni, non lo farei a meno che qualche persona geniale, regista, un autore non venisse a propormi qualcosa di realmente nuovo su quello che potrebbe accadere al personaggio. Se Chris Nolan venisse da me e mi dicesse “Voglio rendere Ace Ventura reale e voglio fare qualcosa, sai, qualcosa di più interessante” allora potrei ascoltare. Ma per la maggior parte, sai, dopo un certo tempo non c’è una singola cellula del tuo corpo che ti rende la persona che eri un tempo e così finisci per imitare quello che facevi ai vecchi tempi senza però l’ispirazione originale

Che ne pensate di questo video scatenato?